La prenotazione degli spazi espositivi prosegue alimentando voglia ed impegno alla ripartenza.
La Segreteria Organizzativa della manifestazione ha lavorato in questi mesi con impegno, affiancando all’offerta fisica quanto “il digitale” può mettere a disposizione per aumentare la visibilità totale all’interno di Simac Tanning Tech e mantenere vivo il contatto con la clientela internazionale. La prenotazione degli spazi espositivi prosegue alimentando voglia ed impegno alla ripartenza.
La manifestazione Simac Tanning Tech, prevista per il 22 -24 settembre 2021 presso gli spazi espositivi di Rho Fiera Milano, è il Salone internazionale delle tecnologie per la Calzatura, la Conceria e la Pelletteria, un fiore all’occhiello della tecnologia italiana nel mondo.
Simac Tanning Tech “Back to The Fair” torna e riaccende i riflettori, avendo bene in mente quale sia la sfida principale: offrire un momento di incontro di business ma anche di confronto a livello mondiale, in sinergia con la filiera, che sia ricco di contenuti tecnici, per una fiera in sicurezza che guarda ad una naturale evoluzione “phigital” degli eventi.
Aspettando SIMAC TANNING TECH 2021, è possibile fare un “salto nel passato” grazie al progetto “Back to the Fair” https://www.simactanningtech.it/fairs/back-to-the-fair: rivivere i momenti più belli della fiera passata, tuffandosi negli stand degli espositori!
Fonte: https://www.assomac.it/